SERVIZI:
FACILE, VELOCE E SICURO
SCEGLIERE LA LINGUA:
DE EN FR ES IT PT PL NL RO RU SK 

Funziona così

Spedizione in tutto il mondo di targhe temporanee europee: come funziona? Su questo sito La informiamo sull‘intero procedimento dall‘ordinazione fino alla consegna delle targhe temporanee e mostriamo in tal modo quanto sia facile e comodo per Lei.

Passo 1

Per prima cosa riempire il modulo di ordinazione e scegliere la data in cui devono arrivare le targhe. Prego notare che le Sue targhe saranno consegnate solamente il secondo giorno di validità delle stesse, perché noi siamo autorizzati a consegnare solamente targhe in validità. Inserire inoltre i dati della persona (in genere del guidatore) che sarà l‘assicurato. È possibile inoltre indicare un indirzzo di consegna differente, se si desidera. Per far sì che non nascano problemi durante l‘ordinazione è importante che i dati nel modulo siano inseriti correttamente.

Passo 2

Nella seconda fase dell‘ordinazione, se si desidera, si può inserire un indirizzo diverso a cui mandare la ricevuta e infine scegliere il metodo di pagamento desiderato. Noi offriamo quattro metodi diversi di pagamento: carta di credito, PayPal e Sofortüberweisung (bonifico bancario) per lo svolgimento veolce e sicuro e il bonifico bancario comune, per il quale però bisogna tener conto di 2 o 3 giorni lavorativi per la trasmissione.

PayPal
Bonifico immediato Sofortüberweisung

Passo 3

Per garantire che l'applicazione può essere eseguita, si deve uploadare o mandare via e-mail immediatamente la carta d´identità o il passaporte del conducente come anche la procura firmata e la domanda firmata. Lei può downloadare questi documenti nel processo d'ordinamento dopo aver indicato i dati del guidatore, firmarli e uploadarli di nuovo.
Ma Lei anche riceverà questi documenti via e-mail automatico dopo inviarci il suo ordine.

E-Mail: info@transit-plate.eu

Passo 4

Appena ricevuto l‘ordine e il pagamento elaboriamo l‘ordine e spediamo le targhe all‘indirizzo desiderato. In genere le targhe vengono consegnate dal secondo giorno di validità.

La spedizione avviene in tutto il mondo per corriere espresso (UPS/DHL).
Per la Germania: il corriere consegnerà le targhe entro le 9.00 del mattino (il sabato fino alle 12.00)
Altri paesi: purtroppo non è possibile garantire alcun orario di consegna.
Nel Suo pacco troverà 2 targhe ed una carta di circolazione rosa come anche una carta d´assicurazione internazionale.

Passo 5

Zum Schluss müssen Sie den erhaltenen rosa Fahrzeugschein nur noch ausfüllen. Hierzu tragen Sie bitte die Fahrzeugklasse, Hersteller-Kurzbezeichnung, Fahrzeug-Identifikationsnummer, das Datum der Erstzulassung und Ort, Datum, Unterschrift ein. Danach können Sie die Kurzzeitkennzeichen an Ihr Fahrzeug anbringen und losfahren.



Auxilio per compilare i documenti
   
Tutto qui! Le auguriamo buon viaggio!
Si prega di notare che le targhe sono in linia di principio valide in tutta Europa in base a la direttiva communitaria C68/2007, ma che Lei usa le targhe assumandosi la responsabilità, anche nel caso in cui complicazioni sorgono con le autorità estere o nazionale.
METODO DI PAGAMENTO
Unsere Zahlungsmethoden
Hier klicken - sofortüberweisung Kundeninformationen
SPEDIZIONE
DHL  
Spediamo con DHL.
Tracciatura della spedizione online: